Internazionalizzazione

Possiamo offrirti un check-up?
Hai capito bene: ti regaliamo l’analisi della tua situazione aziendale e dei tuoi progetti export per aiutarti a capire se sei pronto per vendere all’estero. Puoi fare il check-up anche online.

È senza impegno e non costa proprio nulla.

Richiedilo ora e scopri se sei pronto per vendere all’estero.

 

GIÀ FATTO? ALLORA: 1, 2, 3 E VIA CON L’EXPORT
1) Sviluppo export

Guida al Paese, panoramica mercato, panoramica concorrenza, profilo cliente e ricerca partner: nel servizio Sviluppo export che ti mettiamo a disposizione c’è tutto quello che ti serve per decidere se e come vendere i tuoi prodotti all’estero.

2) Assistenza export
Ricerca fondi e finanziamenti, compilazione bandi, accompagnamento in fiera, assistenza per missioni e incontri B2B: questi sono i servizi che ti proponiamo per dare la spinta giusta alle tue esportazioni.

3) Gestione export
Ricerca e gestione contatti, pre e post fiera, certificazioni e logistica: ti apriamo ai canali giusti per moltiplicare le tue opportunità commerciali all’estero.

VUOI VENDERE ONLINE?
Hai bisogno di un sito e-commerce professionale, completo, multilingua e che garantisca transazioni sicure. Se ancora non lo hai, noi possiamo prepararne uno per te, personalizzato in base alle tue esigenze, e in più aggiungerci un utile servizio di consulenza per l’export che ti aiuterà a gestire etichettature a norma, iter doganali e tutto quello che ti occorre prima di iniziare a vendere.

SPECIALE MADE IN ITALY
Se il tuo prodotto è fatto in Italia, certificalo come Made in Italy e avrà più valore all’estero. Puoi abbinare anche un sistema di tracciabilità grazie al quale ogni cliente potrà avere subito tutte le informazioni relative al prodotto e alla tua azienda. Compila il form per saperne di più.

Contatti

Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy dó il consenso al trattamento dei dati personali comunicati.