Abbiamo i contatti giusti per il tuo export

E possiamo gestirli per te. Nel nostro servizio GESTIONE EXPORT abbiamo raggruppato un insieme di attività utili per stabilire nuove relazioni commerciali nei Paesi di tuo interesse:

Gestione contatti
Ci prendiamo cura dei tuoi nuovi contatti gestendo ogni tipo di comunicazione: e-mail, scambio d’informazioni tecniche, stesura e/o invio dei listini, valutazione delle condizioni di vendita, cura delle relazioni con il cliente, etc.

Certificazioni
Ti informiamo sulle certificazioni necessarie per poter trasportare e vendere i tuoi prodotti nei Paesi scelti, per non avere brutte sorprese in dogana e rischiare di perdere la merce. In più, se vuoi, ti assistiamo per la certificazione dei tuoi prodotti Made in Italy.

Logistica
A seconda del Paese scelto per le tue esportazioni, individuiamo i vettori che offrono le migliori condizioni di trasporto per i tuoi prodotti, fornendoti informazioni base su condizioni, tempi e costi di consegna.

 

Cerchi un servizio completo?

Vorresti un esperto di internazionalizzazione a tua disposizione? Scegli il PROGETTO EXPORT: un export manager lavorerà per te per curare ogni aspetto della tua attività di esportazione.

CHECK-UP GRATUITO

Richiedilo ora e scopri se sei pronto per vendere all’estero.