Richiedi ora il nostro Export Check Up

5 buoni motivi che ti convinceranno a farlo adesso:

È semplice

Perché consiste in una serie di domande dirette - come “In quale Paese vuoi esportare?” o “Il sito web dell’azienda è tradotto?” - alle quali potrai facilmente rispondere in poco tempo.

È personalizzato

Perché ti fornirà un’analisi finale specifica per la tua azienda, grazie alla quale avrai subito ben chiari quali sono le sue potenzialità e i suoi punti deboli nell’approccio ai mercati esteri.

È gratuito

Perché prima di cercare un qualunque servizio di consulenza per l’export, crediamo sia importante che tu abbia un quadro ben preciso della situazione aziendale per quanto riguarda la capacità di esportazione.  

Fare il check-up conviene

Conviene a te, perché è un efficace strumento di analisi e lo hanno messo a punto i nostri esperti di export. Conviene a noi, perché ci permette di conoscere la tua azienda e, nel caso in cui tu abbia bisogno di noi, capire subito in cosa potremmo aiutarti.

Il check-up è senza impegno

Prenota un appuntamento con un nostro consulente, ti sottoporrà il check-up direttamente in azienda ed entro pochi giorni riceverai la tua analisi personalizzata senza alcun impegno.