BANDI PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI UMBRE

Pubblicati due bandi per l’innovazione digitale nelle Pmi promossi dalla Camera di Commercio di Perugia nell'ambito dello sviluppo digitale e tecnologico delle imprese umbre.

A beneficiarne potranno essere le imprese umbre regolarmente iscritte alla CCIAA territorialmente competente, la cui attività corrisponda ad un codice Ateco tra quelli ammissibili, che si trovino nel pieno e libero esercizio dei propri diritti.

Vediamo nel dettaglio:

BANDO DIGITALIZZAZIONE TURISMO – AGROALIMENTARE – ARTIGIANATO ARTISTICO 2017

Il bando per la digitalizzazione concede contributi alle PMI della provincia di Perugia per realizzare progetti di innovazione informatica e digitale.

Il plafond complessivo previsto è di 551.550,00 Euro.

I beneficiari di tale contributo sono le imprese del settore del turismo, dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico, che devono essere in possesso di requisiti particolari.

SCARICA IL BANDO

 

BANDO INNOVAZIONE DIGITALE – MAC MANIFATTURA ARTIGIANATO NON ARTISTICO E COMMERCIO

Il bando per la digitalizzazione concede contributi alle PMI della provincia di Perugia per realizzare progetti di innovazione informatica e digitale.

Il plafond complessivo previsto è di 450.000,00 Euro.

I beneficiari di tale contributo sono le imprese del settore manifatturiero, dell’artigianato e del commercio, che devono essere in possesso di requisiti specificati nel bando.

SCARICA IL BANDO